questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il tubino giallo di Meghan Miles - Nuova clip di “Una Notte in Giallo”

Attualità, Clip

14/07/2014

Ma che cosa o chi ha portato Meghan Miles, la classica brava ragazza della porta accanto, la seria professionista dal tailleur sempre impeccabile,  ad indossare un sexy tubino giallo su pericolosissimi tacchi a spillo per lanciarsi nella notte più folle ed esagerata della sua vita?

La risposta in questa nuova clip, dove l'aspirante giornalista televisiva, in lacrime, si sfoga con le sue migliori amiche dopo essere stata lasciata dal fidanzato ed avere scoperto di non essere stata scelta per la promozione sul lavoro che aspettava da tempo.

Saranno la brillante ed autoritaria Rose e la festaiola Denise a trascinare Meghan fuori di casa, convincendola a rinunciare al suo orrendo pigiama, per trascorrere una serata epica dai risvolti assolutamente imprevedibili.    

Una notte in giallo è la nuova commedia di Steven Brill. Nel ruolo brillante della protagonista, la versatile Elizabeth Banks, che dovrà smaltire rapidamente i postumi di una sbornia per ottenere il lavoro dei sogni. Insieme a lei nel cast anche James Marsden.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA