questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Trono di Spade 7 ecco i nuovi costumi dei protagonisti

Foto, News, Personaggi, Serie TV

15/04/2017

L’arrivo su HBO di Il Trono di Spade 7 è previsto per il prossimo 16 luglio. Il tanto atteso Inverno del Westeros sta per arrivare sulla Terra, HBO ha rilasciato un nuovo promo della serie televisiva in cui è stato possibile dare una prima occhiata ai “pesanti” costumi che i protagonisti indosseranno nei nuovi episodi della serie e non solo…

C’è il Re del Nord Jon Snow, che continua a indossare gli abiti tipici del nord e di casa Stark, c’è Cersei, col suo nuovo look metallico, c’è addirittura Hodor, un chiaro omaggio a uno dei personaggi più amati dai fan. E fin qui nulla di nuovo. Poi, però, c’è anche Daenerys, e qui, dopo il video The Long Walk To The Throne, vediamo nel dettaglio il suo nuovo stile. Addio stoffe leggere sui toni dell’azzurro, benvenute stoffe pesanti sui toni del viola.

jon-snow-

Hodor-Game-of-Thrones-Season-7

daenerys

Rivediamo anche Sansa, Bran e Arya, tutti e tre vestiti con abiti tipici del nord e della loro casata: reunion in vista per i fratellini Stark? Speriamo di sì, dopo tutte le tribolazioni degli ultimi anni! Tyrion, con tanto di simbolo di Primo Cavaliere, sfoggia un abito dal taglio e dai colori simili a quello della Khaleesi, e infine vediamo anche Jamie, sempre con la sua divisa in pelle scherzoso con la sua mano,Tormund, sempre con l’abito tipico dei Bruti, e il Mastino, che ha detto addio agli stracci con cui l’abbiamo visto l’ultima volta.

sansa-

bran

aryas

tyrion

Jaime-Lannister

tormund-

 

il-mastino-trono-di-spade-7

Commenta

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA