questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer ufficiale di Castle Rock la nuova collaborazione tra Stephen King e J.J. Abrams

News, Serie TV, Trailer

16/10/2017

Il trailer ufficiale di Castle Rock la nuova collaborazione tra Stephen King e J.J. Abrams

Dopo la fortunata collaborazione per la miniserie 22.11.63, Stephen King e JJ Abrams tornano a lavorare insieme su una serie antologica commissionata dal servizio di streaming Hulu. 

Castle Rock, dal nome della fittizia città nel Maine dove il re dell'incubo ha ambientato la maggior parte dei propri romanzi, è il titolo della nuova serie che, riunirà alcuni dei personaggi e temi più famosi e spaventosi che troviamo nei libri di Stephen King,  in una storia unica. Nel cast anche Bill Skarsgard e Sissy Spacek

Ogni stagione seguirà personaggi e trame diverse, mantenendo allo stesso tempo dei punti di contatto con le stagioni precedenti. Il protagonista della storia sarà André Holland, nei panni dell'avvocato Henry Deaver. Scott Glenn interpreterà l'ex sceriffo Alan Pangborn, visto in molte storie di King. Sissy Spacek sarà Ruth, la madre di Henry; Bill Skarsgard (IT) un condannato a morte cliente di Henry. Vedremo inoltre Jane Levy (protagonista del remake de La casa) nel ruolo di Jackie, una teenager ossessionata dalla morte che si è autoproclamata storica di Castle Rock, e Terry O'Quinn (il Locke di Lost) nei panni di Dale Lacy, un pilastro della comunità.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA