questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer senza censure di Friends with Kids

Attualità, Trailer

17/02/2012

Verrà distribuito nei prossimi mesi Friends with kids, progetto indipendente scritto, prodotto ed interpretato da Jennifer Westfeldt, al suo debutto alla regia. La Westfeldt ha potuto contare sul supporto del suo compagno, l'attore Jon Hamm, che appare in un piccolo ruolo ed è tra i produttori del lungometraggio.

Jason e Julie sono una coppia di migliori amici che hanno superato i trentanni, decidono di avere un figlio. Per questo osservano come la nascita di un bambino ha cambiato e logorato i rapporti di altre coppie che conoscono. I due amici decidono così di mettere al mondo un bambino senza però incappare in complicazioni sentimentali, liberi di frequentare altra gente. Quanto durerà?

La pellicola calca la scia di film come Amici, amanti e.. ed oggi ci mostra un divertente trailer senza censure, che potete vedere alla fine del post.

Nel cast Kristen Wiig acclamatissima dopo Le amiche della sposa, Adam Scott, Jon Hamm, Maya Rudolph, Chris O’Dowd, Megan Fox ed Edward Burns.

Il film è costato 10 milioni di dollari, stanziati dalle casa di produzione Red Granite Pictures, Points West Pictures e Locomotive. Le riprese si sono svolte a New York City per quattro settimane, dal dicembre 2010 ai primi mesi del 2011.

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA