questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer italiano ufficiale di Intruders

Attualità, Trailer

31/10/2011

Di notte un bambino di sette anni è ossessionato da un mostro senza volto che si presenta alla finestra della sua stanza, in un umile quartiere madrileno, per tormentarlo, senza che sua madre, Louise, possa far nulla per evitarlo. A Londra, invece, la dodicenne Mia è affascinata dai racconti su Carahueca, un mostro ossessionato dai bambini, la cui storia gli è stata raccontata dal padre John (Clive Owen). Le suggestioni della ragazza diventano presto realtà e dall’armadio della sua stanza strane presenze sembrano palesarsi. A migliaia di chilometri di distanza, qualcosa lega i due bambini e gli intrusi difficilmente saranno disposti ad abbandonarli”.

Sarà nelle sale il 24 Febbraio 2012 Intruders, nuovo thriller di  Juan Carlos Fresnadillo, che torna dietro la macchina da presa quattro anni dopo 28 settimane dopo. Il regista è considerato come uno dei migliori produttori spagnoli di horror insieme ai colleghi Jaume Balagueró e Juan Antonio Bayona. 

Intruders è stato sceneggiato da Nicolás Casariego e Jaime Marques ed è prodotto dalla Antena 3 Films insieme alla Apaches Entertainment e alla Universal Pictures International. Protagonista è Cliwe Owen affiancato da  Carice van Houten, Ella Purnell e Kerry Fox. La pellicola è stata girata a Londra. Oggi ci mostra il trailer italiano.

http://youtu.be/eG25r9rBu9M

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA