questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer italiano di Johnny English - La rinascita

Attualità, Trailer

14/07/2011

Smessi i panni del buffo Mr Bean, Rowan Atkinson torna al cinema con Johnny English – la rinascita, sequel delle avventure dello strampalato agente segreto britannico al servizio di Sua Mestà. Il riferimento neanche troppo velato è naturalmente a James Bond, che Atkinson caratterizza con le movenze ed il solito umorismo che lo hanno reso noto in tutto il mondo. E’ una pellicola leggera per famiglie che arriverà nelle sale italiane il 23 Settembre diretta da Oliver Parker.

Cosa dovremo aspettarci questa volta? Ce lo dice la sinossi ufficiale: "In questa nuova avventura, il più improbabile degli agenti segreti al servizio di Sua Maestà deve fermare un gruppo di assassini internazionali prima che eliminino un leader mondiale causando caos globale. Negli anni in cui la migliore spia del MI7 è sparita dalla circolazione, Johnny si è rifugiato in una remota regione dell'Asia per affinare le sue tecniche. Ma quando i suoi superiori scoprono i piani per un attentato contro la vita del premier cinese, devono andare alla ricerca del loro agente meno ortodosso. Ora che il mondo ha bisogno ancora una volta di lui, Johnny English torna in azione. 8 Anni dopo la fine della vicenda precedente, Johnny English si è ritirato a vita privata, affinando le sue ‘tecniche investigative e di combattimento in Asia. Quando però i servizi segreti britannici apprendono di un possibile attentato alla vita del premier cinese, l’agente viene richiamato in servizio per smascherare la rete terroristica che minaccia un summit con i maggiori capi di stato mondiali…"

Ad affiancare Atkinson troviamo Gillian Anderson, Rosamund Pike, Dominic West e Daniel Kaluuya. In attesa di scoprire come il film verrà accolto al botteghino, ecco il trailer italiano!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA