questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer italiano di Blood Story

Attualità, Trailer

04/08/2011

Dal 16 Settembre con un ritardo mostruoso rispetto alla distribuzione Usa, sarà nelle nostre sale Blood Story. Il nome forse non vi dirà molto, perchè cambiato in corsa solo nel nostro paese: trattasi infatti di Let me in, diretto da Matt Reeves (Cloverfield) e remake dell'omonimo film diretto dallo svedese Tomas Alfredson dal romanzo di John Ajvide Lindqvis. Alfredson si è dichiarato poco felice della realizzazione del remake statunitense, dichiarandosi preoccupato che il risultato finale potesse essere troppo simile ad un blockbuster, contrariamente invece all'autore del romanzo. Reeves ha comunque sottlineato che più che un remake, Blood story è una versione analoga del libro, pur con qualche cambiamento: i nomi dei protagonisti da Oskar ed Eli sono diventati Owen e Abby ed è stata cambiata l'ambientazione, da Blackeberg (Stoccolma) a Los Alamos (Nuovo Messico).

Il dodicenne Owen è brutalmente maltrattato dai suoi compagni di classe e trascurato dai genitori divorziati. Trascorre quindi le sue giornate tramando vendetta contro i suoi aguzzini e passa le sue serate a spiare gli altri abitanti che abitano nel suo complesso di appartamenti. Il suo unico amico è la sua nuova vicina Abby, ragazzina che vive il padre. Abby però emerge dal suo appartamento sempre all'ombra solo di notte e sempre a piedi nudi, apparentemente all'inverno. Owen si apre con lei e in poco tempo i due formano un legame unico. Quando una serie di misteriosi omicidi mette in allarme la città, il padre di Abby scompare, e la ragazza terrorizzata è lasciata in balia di se stessa ed il suo comportamento sempre più strano porta la fantasia Owen a sospettare che lei nasconda un segreto impensabile....

Protagonisti sono Kodi Smit-McPhee e la bravissima Chloë Moretz. Al loro fianco Richard Jenkins, Jimmy Pinchak, Sasha Barrese e Chris Browning. Presentato durante il Festival di Roma 2010, si avvale della colonna sonora del premio Oscar Michael Giacchino.

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=CHvvHHVjB_I&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA