questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer di Jack and Jill, nuovo film con Adam Sandler

Attualità, Trailer

11/07/2011

I sodalizi di ferro tra attore e regista in quel di Hollywood sono molto diffusi: Tim Burton/Johnny Depp, Scorsese/De Niro, Scorsese/ Di Caprio, Clint Eastwood/Matt Damon. Uno di questi è senza dubbio quello formato da Dennis Dugan ed Adam Sandler, di nuovo insieme per la settima volta sul set in una nuova commedia. Jack and Jill, questo il titolo, sarà nelle sale Usa l'11 novembre ed oggi ci mostra un primo trailer.

Sandler si sdoppia questa volta per interpretare il protagonista Jack, sposato con Erin (Katie Holmes), e della sua sorella gemella Jill. La donna si presenta per una visita a casa sua il giorno del Ringraziamento, ma poi decide di non tornare a casa sua una volta trascorse le festività. I due verranno coinvolti in una serie di eventi comici in vacanza con la famiglia, soprattutto quando Al Pacino (che interpreta se stesso), si infatua proprio di Jill....

Prodotto dalla Broken Road Productions e dalla Happy Madison Productions, il film è stato sceneggiato da Steve Koren e Robert Smigel. Le riprese si sono svolte ai Caraibi e in California. Nel cast troviamo anche Natalie Gale e Dana Carvey.

In attesa di ulteriori notizie riguardo la distribuzione italiana, ecco il trailer originale!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA