questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer di Hesher-Bastardo Dentro

Trailer

07/04/2011

Online grazie a Youtube il trailer originale di Hesher - Bastardo Dentro, pellicola drammatica diretta e sceneggiata da Spencer Susser. Dopo parecchi mesi dalla fine della post-produzione la pellicola ha finalmente trovato una collocazione nella programmazione cinematografica statunitense, ed infatti verrà distribuito il 7 Maggio (noi dovremmo aspettare forse un pò di più per vederlo).

La storia è quella di Hesher, un giovane anarchico e lievemente misantropo che vive in un garage: svogliato, fumatore accanito, non ha alcuna passione. Quando però conosce TJ, tredicenne che dopo la morte della mamma vive con la nonna ed il padre, la sua vita inizia a cambiare e forse potrà aiutare il ragazzino a superare la sua tragedia personale...

Protagonista è il poliedrico Joseph Gordon Levitt affiancato da Rainn Wilson e dall'attrice Premio Oscar Natalie Portman. La pellicola è stata presentata sia al Philadelphia International Film Festival che al Sundance Film Festival 2010 raccogliendo ampi consensi da pubblico e critica.

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA