questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il trailer di Almeno tu nell’universo

Attualità, Trailer

29/07/2011

Sarà nelle nostre sale il 12 Agosto Almeno tu nell'universo, dramedy diretto da Andrea Biglione che oggi ci mostra il trailer ufficiale. Protagonisti sono due giovani attori: lui è Giuseppe Maggio, lei è forse più nota, Giulia Elettra Gorietti, lanciata da Pieraccioni con Ti amo in tutte le lingue del mondo e attualmente eroina romantica della serie tv I Liceali. Ad affiancarli troviamo Chiara Gensini, Mauro Meconi, Agnese Nano, Andrea Roncato, Enzo Salvi, Mariano D’angelo e Maurizio Mattioli.

Ecco la sinossi ufficiale: "Marco, ven’tanni, solitario e determinato, un rapporto difficile con il padre, una moto e tanta rabbia. Molto diverso dal suo amico Andrea, simpatico, sempre alla ricerca di fumo e ragazze da conquistare, di cui annota meticolosamente voti sulle caratteristiche fisiche. Il grande amore è destinato a cambiare la vita di entrambi: Andrea incontra Dafne, giovane insegnante di ballo che lo porterà ad abbandonare la sua vita da dongiovanni; Marco incontra Giulia, solare e piena di vita, che condivide con lui la passione per le prove estreme e la difficoltà dei rapporti familiari. Grazie a Giulia, Marco riesce poco a poco a mettere da parte il suo lato autodistruttivo e a lasciarsi andare alla gioia. Quando tutto sembra essere perfetto, arriva però la notizia terribile della malattia della ragazza. Marco dovrà raccogliere tutte le forze per regalare a Giulia i sogni che il destino vuole negarle…"

La pellicola è dunque una variazione sul tema dell'amore e della morte, tema già affrontato in film come Autumn in New York, Sweet November e Love Story, questa volta visto però attraverso gli occhi degli adolescenti. Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA