questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il terzo videoblog de Lo Hobbit!

Attualità, Clip

21/07/2011

Ormai è assodato a Peter Jackson piace viziare i suoi fan. Dopo la valanga di foto raffiguranti i nani, arriva oggi in rete il terzo videoblog dal set di The Hobbit: an unexpected journey, prima delle due parti in cui sarà diviso l'adattamento del romanzo di Tolkien. Come già rivelato nei giorni scorsi, la pellicola non sarà presente al Comic-Con di San Diego che inizia oggi, per il semplice motivo, come spiega il regista nel video, che non sarebbe rispettoso nei confronti degli spettatori, portare del materiale incompleto dal momento che le riprese sono tuttora in corso in Nuova Zelanda.

Jackson ci guida sul set, ci mostra alcune scene con Andy Serkis/Gollum nei boschi e racconta divertito che inizialmente l'idea di dover inserire tutti i nani nel film lo spaventava, ma che alla fine si sono rivelati una risorsa importante. Il video ci mostra inoltre prima una parte di riprese presso Wellington e successivamente ai Pinewood Studios di Londra: vediamo Hugo Weaving (Elrond) e Cate Blanchett (Galadriel) probabilmente pronti a girare il momento del Bianco Consiglio. La cosa che però probabilmente interesserà di più i fan è la presenza di Christopher Lee: l'attore sarà di nuovo Saruman in un cammeo e Jackson è tornato a Londra in questi giorni proprio per girare con lui, impossibilitato a recarsi in Nuova Zelanda.

La storia de Lo Hobbit ci porterà alle origini degli eventi narrati ne Il signore degli anelli, con un giovane Bilbo Baggins, lo zio di Frodo, alle prese con l'incontro con Gandalf il Grigio, numerose avventure ed un misterioso anello. Nel cast Martin Freeman, Richard Armitage, Graham McTavish, Orlando Bloom, Elijah Wood, Evangeline Lilly e Dean O'Gorman. La prima parte del film sarà nelle sale a Dicembre 2012, mentre la seconda, There and back again, a Dicembre 2013. Potete vedere il videoblog su Hobbitilfilm!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA