questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il teaser poster di The Woman in black

Attualità

25/08/2011

Dal momento della conclusione della decennale saga di Harry Potter, pubblico e critica attendono Daniel Radcliffe al suo banco di prova. Affrancato dalla collaudata ed amata figura del maghetto, per il giovane attore inglese è infatti il momento di dimostrare cosa sa fare e dopo l'intensa esperienza teatrale con Equus, il giovane è pronto a farlo nuovamente sul grande schermo con The Woman in black. Ancora un velo di magia per Radcliffe, coinvolto questa volta nell'adattamento del romanzo gotico omonimo di Susan Hill, le cui atmosfere ricordano tanto l'inquietante Il giro di vite di Henry James.

L'attore interpreta il giovane avvocato Arthur Kipps, costretto a recarsi in uno sperduto villaggio inglese per occuparsi dell'eredità di una cliente da poco defunta. Ospite in una solitaria villa si rende ben presto conto di non essere solo: voci, sussurri, rumori sospetti, segnalano la presenza di qualcuno. Il fantasma di una donna aleggia sulla città in cerca di vendetta....

Ad affiancare Daniel troviamo Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer. A dirigere il tutto è invece James Watkins. Oggi ecco arrivare in rete grazie ad Empire, il teaser poster dove vediamo sia il protagonista, sia forse l'inquietante volto della donna in nero. Negli Usa la pellicola verrà distribuita il 3 Febbraio 2012, in Italia grazie alla Videa cde, probabilmente attorno a quella data.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA