questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Signore dei Cubetti: Orlando Bloom diventa LEGOlas

Attualità

23/04/2014

Orlando Bloom diventa un personaggio Lego: una sorta di inevitabile scherzo del destino, Legolas, l'elfo della saga del Signore degli Anelli è uno dei personaggi trasformati in LEGO nel videogame dal nome “LEGO Lo Hobbit“. Tutti gli attori del cast tra cui Richard Armitage (Thorin) e naturalmente Martin Freeman (Bilbo Baggins) hanno preso vita in una nuova veste e sono diventati omini LEGO virtuali!

LEGO Lo Hobbit è basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug e porta i giocatori, nei panni dei personaggi del film, ad affrontare un epico viaggio lungo le location chiave dei film come Lake-town, Dale, Erebor, Bag End, Goblin-town, Mirkwood, Rivendell e il pericolo Alto Passo fino alle Montagne Nebbiose.I fan inoltre vestiranno i panni dei loro personaggi preferiti inclusi Bilbo Baggins, Gandalf e i nani di Erebor Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin, Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori, ciascuno dei quali caratterizzato da un’unica e divertente abilità. Una delle nuove caratteristiche del gioco consente ai giocatori di utilizzare in maniera combinata le abilità dei nani come la possibilità di combattere insieme, condurre attacchi a due giocatori, aiutarsi nelle scalate e molto altro ancora per combattere Orchi e altre creature mostruose mentre si avanza nel gioco.

Prodotto da Warner Bros. Interactive Group Entertainment, TT Games e THE LEGO GROUP, LEGO Lo Hobbit, è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3, PlayStation®Vita, Nintendo 3DS™ e Windows PC.

 

Scritto da Marco Spagnoli
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA