questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il sequel dell’Ultimo bacio: confermato il cast

Attualità

27/11/2008

Tutto pronto per le riprese di Baciami ancora, sequel del famosissimo L'ultimo bacio che nel 2001 fece la fortuna del regista Gabriele Muccino, aprendogli la via per Hollywood. I trentenni romani torneranno sullo schermo dieci anni dopo e la squadra sarà al completo: "Gabriele ha pensato ad un sequel del film per tantissimo tempo - ha detto Giampaolo Letta, amministratore delegato della Medusa Film - ma fino ad oggi la sua avventura americana lo aveva obbligato a metterlo da parte".


Adesso Letta conferma che l'intero cast del film originale tornerà per il sequel. Stiamo parlando di Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria e Pierfrancesco Favino. Gli attori saranno impegnati sul nuovo set di Muccino a partire dalla primavera 2009. Prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci, Baciami ancora arriverà nelle sale nel gennaio 2010, distribuito dalla Medusa.


Nel frattempo il prossimo appuntamento in sala con Gabriele Muccino è fissato per il 9 gennaio 2009, giorno in cui la Sony distribuirà Sette anime, dramma interpretato da Will Smith.

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA