questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il secondo trailer ufficiale di Tower Heist – colpo ad alto livello

Attualità, Trailer

20/10/2011

“Ben Stiller ed Eddie Murphy fanno parte del cast d'eccezione di Tower Heist -- Colpo ad alto livello, una divertente commedia su un gruppo di onesti lavoratori truffati che cercano vendetta nei confronti del grosso magnate di Wall Street che li ha raggirati. I membri del personale di un lussuoso condominio di Central park, dopo aver scoperto che il miliardario alloggiato nell'attico ha rubato i loro fondi pensionistici, tramano la loro vendetta: una rapina per riprendersi ciò che è stato loro sottratto. Josh Kovacs, nativo del Queens, è da più di un decennio l'amministratore di uno dei più lussuosi e controllati condomini di New York. Sotto il suo occhio vigile, nulla passa inosservato. Nel più lussuoso attico del condominio risiede il magnate di Wall Street Arthur Shaw, costretto agli arresti domiciliari per aver sottratto due milioni di dollari ai suoi investitori. Chi ha più accusato il colpo tra le vittime della truffa? I membri del personale del condominio, che a lui avevano affidato in gestione i loro fondi pensione. Avendo a disposizione solo un paio di giorni prima che Arthur riesca a commettere il crimine perfetto, il gruppo capeggiato da Josh si affida al maldestro Slide per escogitare un piano praticamente impossibile: riprendersi ciò che sono certi si trovi nascosto nel blindatissimo appartamento di Arthur. Pur dilettanti, questi inesperti ladri conoscono l'edificio meglio di chiunque altro. Si rendono conto di aver passato anni a ispezionare l'edificio, sebbene non intenzionalmente”.

Questa è la sinossi ufficiale rilasciata da Universal, per Tower Heist – colpo ad alto livello, commedia nera diretta da Brett Ratner che lo ha definito la ‘quint’essenza dell’heist movie di ambientazione newyorkese’. Inizialmente Tower Heist era stato concepito come un Ocean’s Eleven, con l’ipotesi di un abbinamento tra Eddie Murphy e Chris Rock.

La pellicola ha però preso una piega del tutto diversa, quando Ben Stiller è entrato nel cast come personaggio principale. Gli sceneggiatori Ted Griffin e Jeff Nathanson, hanno quindi creato una storia che mescola momenti esilaranti, realistici, e pura action. I riferimenti ai disastri finanziari causati da truffatori e ladri miliardari sono puramente voluti e la scelta degli attori ha chiuso il cerchio.

Nel cast troviamo Casey Affleck, Téa Leoni, Matthew Broderick. La pellicola sarà nelle sale il 25 Novembre ed oggi ci mostra il nuovo trailer italiano.

 

 

http://youtu.be/fRgJmlfsh4I

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA