questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il secondo trailer ufficiale di Gangster Squad!

Attualità, Trailer

12/10/2012

In un mondo dove il massacro di Aurora non è mai avvenuto, Gangster Squad di Ruben Fleischer sarebbe già in sala da tempo. Alcune scene violente come quelle della sparatoria nel cinema avrebbero perà convinto la distribuzione a posticiparlo all'11 Gennaio. Oggi arriva online un nuovo trailer che ci mostra i cambiamenti apportati ad oggi dal regista.

Il racconto noir racconta una vera storia ambientata alla fine del 1940 a Los Angeles, in cui vizioso gangster Mickey Cohen (Sean Penn), gestisce un impero criminale che si estende ben oltre i confini di stato. I poliziotti sono impotenti contro il boss Cohen, ma quando John O'Mara (Josh Brolin), mette insieme una squadra di poliziotti/vigilantes, inizia una guerra per le strade che scatena l'inferno nella città degli angeli.

La pellicola ha un cast stellare, nel quale spicca Penn, affiancato da un duro Brolin ed un sempre più bravo Ryan Gosling. La qualità del cast secondario è altrettanto alta, con attori come Anthony Mackie, Michael Peña, Mireille Enos, Frank Grillo, Giovanni Ribisi, Robert Patrick e Nick Nolte.

Il filmato è ben fatto, soprattutto nella parte finale.

Buona visione!

http://youtu.be/CjqGWU4do-c

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA