questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il ruolo dell’attore, John Malkovich parla di Educazione Siberiana

Attualità, Personaggi

15/02/2013

"Quando lavoro cerco sempre di adattarmi e lasciarmi guidare dal regista, di capire cosa vuole. Con Gabriele mi sono trovato molto bene, perché ha una mentalità molto aperta".

E' John Malkovich a parlare oggi in questa featurette dietro le quinte di Educazione Siberiana, pellicola diretta da Gabriele Salvatores che 01 Distribution porterà nelle nostre sale a partire dal 28 Febbraio.

Nel sud della Russia, in una città divenuta una specie di ghetto per criminali di varie etnie, due bambini di 10 anni, Kolima e Gagarin, crescono insieme, amici per la pelle. L' educazione che viene impartita è piuttosto particolare: il furto, la rapina, l' uso delle armi. Il loro clan ha delle regole precise, una specie di codice d' onore, a volte persino condivisibile, che non va tradito per nessun motivo. Ma il tempo passa, i due ragazzi crescono mentre il mondo intorno a loro cambia radicalmente...

La pellicola è tratta dal romanzo di Nicolai Lilin che ha espressamente voluto Salvatores in regia. Nel cast Arnas Fedaravicius, Vilius Tumalavicius, Eleanor Tomlinson, Jonas Trukanas e Vitalji Porsnev. Ecco la featurette!

http://youtu.be/O0hSxLIZJWs

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA