questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il ritorno di Sergio Rubini alla regia: Mi rifaccio vivo – news e trailer!

Attualità, Interviste, Trailer

17/04/2013

Il 9 maggio per 01 Distribution arriva nei cinema il nuovo film di Sergio Rubini in veste di regista e interprete. Mi rifaccio vivo è una commedia che parte con storia realistica legata ad uomo e alla sua nemesi per poi sfociare in una parte più surreale dove al nostro protagonista viene data una possibilità di rifarsi dei torti subiti.

Interessantissimo il cast che vede come interprete principale Pasquale Petrolo – meglio conosciuto come Lillo dello straordinario duo Lillo & Greg – oltre ad attori come Neri Marcorè, Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Margherita Buy, Valentina Cervi.

Chi può dire di non aver avuto un nemico nella vita? Biagio Bianchetti ne ha uno sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio. Così, in seguito all’ennesima sconfitta, pensando di mettere finalmente un punto alle sue disgrazie, Bianchetti decide di farla finita. Ma una volta trapassato, scopre che per una buona azione compiuta in vita, ha diritto a un bonus: potrà tornare sulla terra per una settimana, e così dimostrare di essere un uomo migliore. Sebbene a Biagio non importi nulla di dare una svolta positiva al proprio destino, accetta, convinto che finalmente potrà distruggere la felicità del suo antagonista e per far questo sceglie di incarnarsi in Dennis Rufino, un super manager nelle cui mani Ottone ha consegnato le sorti della sua azienda. Ciò che Biagio non mette in conto è che, una volta a fianco del suo rivale, vedrà come dietro all’immagine di uomo vincente si celi invece una persona insicura, fragile e che non diversamente da lui è a un passo dalla rovina. Sarà così che Biagio inaspettatamente si ritroverà a battersi per salvare la vita dell’altro, salvando così anche la propria…

http://www.youtube.com/watch?v=hfUOcute4AU&feature=youtube_gdata

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA