questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il ritorno di Rocky Balboa nel nuovo poster ufficiale di Creed 2

News, Personaggi

10/07/2018

Rilasciato il nuovo poster ufficiale di Creed 2 che vede il ritorno di Sylvester Stallone nei panni dell'amato Rocky Balboa. 

Un bel regalo che Warner Bros. ed MGM in occasione del settantaduesimo compleanno di Sylvester Stallone gli hanno fatto, pubblicando la nuova immagine dell'attore nei panni di Rocky Balboa.

rocky balboa locandina creed 2

Con Creed Sylvester Stallone non solo ha rimesso mano alla saga di Rocky, ma si è anche aggiudicato una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista. E adesso, lo vediamo ritornare in Creed 2 dove tornerà Ivan Drago (Dolph Lundgren), storico rivale di Rocky e responsabile della morte di Apollo Creed.In questyo nuovo capitolo il figlio di Ivan,  Viktor Drago (Florian Munteanu) si scontrerà con Adonis, figlio di Apollo (Michael B. Jordan).

Sinossi:  la vita è diventata un atto di bilanciamento per Adonis Creed (Michael B. Jordan). Tra gli impegni personali e l'allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Il dover affrontare un avversario i cui legami affondano nel passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l'attesa per la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa (Sylvester Stallone) è lì al suo fianco per sostenerlo, e i due affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendosi per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini per riscoprire ciò che ti ha reso un campione e ricordare che, ovunque tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia.

Nel cast ritroveremo anche Tessa Thompson nel ruolo della fidanzata di Adonis, Bianca, a dirigere c’è Steven Caple Jr., mentre Coogler (regista del primo capitolo) è rimasto a bordo come produttore esecutivo.

Creed II sarà distribuito in sala negli Stati Uniti da MGM il 21 novembre 2018 e Warner Bros. Pictures distribuirà il film a livello internazionale (in Italia arriverà il 29 novembre).

 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA