questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Regno di Wuba ecco il Trailer del fantasy con le canzoni dei The Kolors

Animazione, Foto, News, Trailer

20/04/2016

Il Regno di Wuba, nuovo capolavoro del regista di Shrek, arriva al cinema dal 12 maggio con le canzoni dei The Kolors. 

Il film è infatti diretto da Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema, Shrek (il primo titolo a vincere l’Oscar per il miglior film di animazione nel 2001) e che ha lavorato a tanti altri successi, tra cui Madagascar,  Z – La formica e Kung Fu Panda.

Questo suo nuovo, straordinario fantasy rimanda proprio alle atmosfere fiabesche di Shrek e stupirà gli spettatori grandi e piccoli con una galleria di creature incredibili. Al centro della vicenda, il simpaticissimo Wuba, protagonista di un’avventura epica con i suoi simpatici amici, che con lui daranno vita a un viaggio pieno di sorprese per salvare il loro mondo.

Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 6

Ad arricchire la versione italiana, la straordinaria partecipazione dei The Kolors. La band, che ha raggiunto la grande notorietà grazie alla vittoria nel talent show di Maria De Filippi “Amici” e che, con il loro secondo album “Out”, ha ottenuto quattro dischi di platino, sarà infatti presente con ben due pezzi tratti da quel disco, “Me Minus You” e “My Queen”.

Sono molto contento - dichiara Stash, voce del gruppo - che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d’animazione: è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi. Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero”.

E il mondo della musica vede anche la partecipazione di RTL 102.5, Media Partner Ufficiale del film.

Sinossi : Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento che può cambiare la storia dell’umanità. Infatti, la regina dei mostri, che è incinta, gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Così, Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. A rendere il tutto più complicato, ed entusiasmante, sarà l’incontro con la giovane cacciatrice Xiaonan, che gli offre protezione a caro prezzo... Il destino di Wuba e il futuro dell’impero dei mostri sono nelle loro mani. Ma non sanno che questo è solo l’inizio della loro epica avventura!

Immagini ufficiali :

Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 2 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 3 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 4 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 5 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 7 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 8 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 9 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 10 Il Regno di Wuba ecco il Trailer con le canzoni dei The Kolors - immagine 1

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA