questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il reboot di Ghostbusters sarà al femminile

Attualità, Personaggi

29/01/2015

Dopo una serie infinita di trattative finalmente il reboot di Ghostbusters è partito. Inizialmente doveva essere diretto da Ivan Reitman, regista del primo capitolo, ma del cast originale solo Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson avevano aderito al progetto, ma non Bill Murray che non era convinto. Finché l’anno passato dopo la scomparsa di Harold Ramis, Ivan Reitman ha gettato la spugna, ed il progetto è passato nelle mani di  Paul Feig, regista de Le amiche della sposa, il quale ha completamente rivisto il progetto, trasformandolo in un reboot con un cast tutto al femminile. Il progetto di Feig è piaciuto sia a Murray che a Aykroyd (ma non a Ernie Hudson), e comunque è finalmente passato. 

Le nuove acchiappafantasmi sono Kate McKinnon, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kristen Wiig. Le riprese dovrebbero partire quest’estate a New York e, stando alle indiscrezioni la storia partirà da zero, senza memoria dei precedenti Ghostbusters

Intanto la Sony ha fissato l’uscita della pellicola per il 22 luglio 2016. 

“La famiglia Aykroyd è incredibilmente felice per il fatto che il testimone dei Ghostbusters sia passato nelle mani di queste meravigliose commedianti.”, ha scritto Dan Aykroyd.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA