questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il ranger solitario, due foto dal set!

Attualità, Personaggi

16/02/2012

"Sarà un film foto-realistico e sarà interessante a modo suo. Si tratterà di un ritorno oltre la staccionata scavalcata con Rango". E' Gore Verbinski a parlare attraverso le colonne dell'Hollywood reporter, de Il ranger solitario, nuova fatica che lo vede collaborare nuovamente con Johnny Depp nei panni dell'Indiano Tonto e con Armie Hammer per la prima volta nei panni del protagonista.

In New Mexico è stato allestito il set ed il sito americano Oneheadlighthinking, mostra due foto rubate: nella prima vediamo un teepee, mentre nella seconda una carrozza ferroviaria destinate alla pellicola. Verbinski ha poi rilasciato alcune dichiarazioni su cosa dovremo aspettarci dalla pellicola. "Ci saranno tutti quegli elementi misteriosi, che non siamo in grado di afferare pienamente, relativi ai presagi e alle tradizioni degli indiani - spiega -Perché l'eroe deve indossare una maschera? Perché lo crocifiggeremo, lo distruggeremo". Commenta poi sui rumors che volevano nella storia anche dei lupo mannari realizzati in computer grafica:"Non ho idea di come possa essere nato. Non ci sono mai stati dei licantropi in nessuna delle bozze di sceneggiatura su cui ho lavorato".

Questa la trama ufficiale rilasciata ad oggi: "Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto. Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento".

Fonte: oneheadlighthinking

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA