questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Prete - Priest, un nuovo trailer

Trailer

13/04/2011

E' stato rilasciato questa mattina dalla Sony un nuovo trailer in lingua originale de Il Prete - Priest, adattamento del manhwa di Hyung Min Woo edito dalla Tokyo Pop, prodotto dalla Screen Gems. Il progetto era in cantiere dal 2009 ed avrebbe inizialmente dovuto essere diretto da Andre Douglas con Gerard Butler come protagonista. Le trattative con entrambi non sono andate in porto e così la casa di produzione ha convocato Scott Stewart e scelto Paul Bettany per interpretare Ivan Isaacs, sacerdote e cacciatore di vampiri.

Ambientato alla fine di una secolare guerra tra umani e vampiri, il film vede Ivan Isaacs entrare in conflitto con il proprio ordine, quando un branco di vampiri rapisce la giovane nipote. Andando contro gli ordini che gli sono stati impartiti, l'uomo si mette a caccia dei rapitori aiutato dal fidanzato della nipote, da uno sceriffo e da una sacerdotessa dotata di notevoli abilità nel combattimento.

La pellicola presenta comunque delle differenze rispetto al fumetto originale, soprattutto nel fatto che se nel film i villain sono dei vampiri, nella storia di Hyung Min Woo vengono descritti come 'angeli caduti'. Le riprese sono iniziate a Los Angeles a Settembre 2009 e terminate a Novembre 2009, durante le quali Bettany e Karl Urban (che interpreta il villain principale), sono rimasti leggermente feriti nel girare una delle tante scene d'azione.

Completano il cast Maggie Q, Cam Gigandet, Lily Collins, Christopher Plummer e Madchen Amick (che in molti ricorderanno come Shelly Johnson nella serie cult Twin Peaks). La release del film nelle sale statunitensi è fissata per il 13 maggio, mentre arriverà nelle nostre sale il 5 Agosto anche riconvertita in 3D.

Ecco il trailer!

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA