questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il poster payoff di Iron Man 3!

Attualità, Foto, Personaggi

28/02/2013

Dopo il Dr Killian, Mandarino, Iron Patriot e Pepper Potts all'appello mancava solo lui: arriva oggi il poster payoff per Iron Man 3, dedicato al nostro amato protagonista interpretato da Robert Downey jr.

"Genio eccentrico, miliardario e filantropo, Tony Stark è l’eroe con l’armatura conosciuto come Iron Man. Dopo aver salvato New York City dalla distruzione con un azione eroica che ha messo a rischio la sua vita, Tony si trova a trascorrere notti insonni, tormentato dalla preoccupazione e dall’ansia. Quando il suo mondo personale viene distrutto e le persone a lui care minacciate, Tony deve trovare il modo di salvarle, ritrovando anche se stesso".

La pellicola, prodotta dai Marvel Studios in associazione con Paramount Pictures e DMG Entertainment, è il terzo capitolo del franchise dedicato all'eroe. Verrà diretta questa volta da Shane Black e non da Jon Favreau.

Nel cast Ben Kinglsey, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle e Guy Pearce.

"Il film dei Marvel Studios Iron Man 3, mette lo sfacciato e brillante industriale Tony Stark / Iron Man contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo di Stark viene distrutto per mano del suo nemico, si imbarca in una dura impresa per trovare i responsabili. Questo viaggio, lo metterà alla prova ogni volta. Con le spalle al muro, Stark sopravvive grazie ai suoi dispositivi, affidandosi alla sua ingegnosità e al suo istinto per proteggere le persone più vicine a lui. Mentre combatte l'ultima battaglia Stark scopre la risposta alla domanda che da sempre segretamente lo perseguita: è l'armatura che fa l'uomo o l'uomo che fa l'armatura?".

La release è prevista per il 24 Aprile.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA