questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il poster finale e tante nuove foto di Breaking Dawn parte II

Attualità, Personaggi

03/10/2012

E' stato rilasciato ieri in tarda serata il poster finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II con il trio Pattinson/Stwart/Lautner protagonista. Vediamo anche alcuni dei nuovi personaggi che saranno introdotti come il vampiro nomade Garrett insieme a Siobhan e alcuni dei licantropi di Jacob Black.

Collider ha pubblicato invece ben nuove foto ufficiali che faranno felici i fan: vediamo la scherzosa sfida tra Emmett, il vampiro più forte di casa Cullen, e la neo vampira Bella, la casetta dei neosposi regalatagli da Esme e Carlisle. Inoltre papà Charlie insieme a Sue, la madre di Seth e Leah e la piccola Renesmee, Alice e Jasper ed Esme pronta alla battaglia.

Kellan Lutz di recente ha rivelato che Bill Condon ha utiizzato alcune licenze poetiche nelle scene finali del film, riferendosi probabilmente alla battaglia tra il clan Cullen e quello dei Volturi, molto meno dinamico nel libro della Meyer.

Secondo Hollywood reporter invece, ma è una notizia da prendere con le dovute cautele, la pellicola potrebbe approdare al Festival di Roma nella sezione Alice nella città.

Nel caso fosse così veramente dobbiamo attendere una visita di Pattinson nella capitale?

Nell'attesa di saperne di più ecco il poster. Nella gallery invece tutte le nuove foto!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA