questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Papa cancella l’incontro con Russell Crowe e Darren Aronofsky

Attualità, Personaggi

17/03/2014

Papa Francesco ha negato all'ultimo momento l'incontro con il team creativo del film Noah, che includeva il protagonista del film Russell Crowe, il regista Darren Aronofsky ed il vice Presidente della Paramount Rob Moore, che ha prodotto il film.  

L'incontro, fortemente voluto dal regista per ottenere un riconoscimento ufficiale rispetto alla megaproduzione del film Noah, che porta sullo schermo la storia raccontata dalla Bibbia del profeta Noè e dell'Arca che fu costruita da quest'ultimo per volere divino, per salvare dal diluvio universale tutte le specie viventi, era stato provvisoriamente fissato per mercoledì alle 8,30 del mattino in Vaticano, ma senza nessuna conferma ufficiale. Successivamente, secondo una fonte interna al Vaticano sarebbe stato cancellato per la preoccupazione di una possibile fuga di notizie che avrebbe spettacolarizzato l'arrivo a Roma di Crowe e Aronofsky ed il loro Vatican Tour.   Il regista ha confermato di aver proposto l'incontro, che sarebbe potuto avvenire soltanto in forma strettamente privata e non avrebbe potuto aver luogo se fosse stato reso noto pubblicamente. 

Evidentemente il Papa, che normalmente non vede film, ma che comunque in dicembre aveva accettato di incontrare  Philomena Lee, la donna sulla cui vicenda è stato tratto il film Philomena, non ha gradito il tweet di qualche settimana fa di Russell Crowe in cui chiedeva di mostrare il film Noah al Pontefice. 

AGGIORNAMENTO...

"Che privilegio aspettare l'udienza con il Santo Padre" ha scritto così l'attore australiano Russell Crowe sul suo profilo Twitter che oggi è a Roma per provare ad incontrare Papa Francesco. Su Twitter, Crowe ha pubblicato anche una foto di piazza San Pietro per dimostrare che si trova nella Capitale assolata di oggi. E poi dopo pochi minuti anche un'altra foto del Vaticano con la scritta "Backstage in Vaticano". L'incontro del "Gladiatore" con il Papa era stato smentito dal Vaticano, ma a quanto pare lui e il suo entourage stanno pazientemente aspettando di fare il grande incontro, ma ce la faranno a ritagliare qualche minuto nella giornata piena del Santo Padre?

Per saperne di più clicca QUI.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA