questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il nuovo film di Tarantino sulla storia di Manson, ha una data di uscita

News

04/12/2017

Il nono film di Tarantino come regista sta lentamente diventando una realtà,  ora è arrivata anche una data di uscita.

La notizia arriva dopo che il regista ha ritirato il progetto dalla Weinstein Company, in seguito alle accuse contro Harvey Weinstein, e ha trovato una nuova casa con la Sony, dopo che  la sceneggiatura è stata fatta girare per tutti i principali studi (meno la Disney).

Secondo quanto riferito, lo studio ha ottenuto l'accordo accettando di cedere alle vaste richieste di Tarantino: da un budget di produzione di 95 milioni di dollari, un taglio finale e "straordinari controlli creativi".

Variety riferisce che il film ancora senza titolo arriverà nei cinema il 9 agosto 2019,  per uscire così nel 50° anniversario della giornata in cui la famiglia Manson commise gli omicidi LaBianca, mettendo brutalmente fine alla vita di Sharon Tate, che era incinta di otto mesi e mezzo, Steve Parent , Jay Sebring, Wojciech Frykowski e Abigail Folger.

Il nuovo film di Tarantino sulla storia di Manson, ha una data di uscita

Secondo Vanity Fair, gli omicidi della famiglia Manson, il crimine verrà utilizzato solo come sfondo per altre storie separate e intrecciate, ambientate nel 1969, che seguono un attore televisivo - con una serie di successo - che spera di entrare nel mondo del cinema con l'aiuto della sua controfigura . Il terribile omicidio si intreccia poi alla sua vita.

Sony e Tarantino sono stati entusiasti di ottenere un grosso nome per il ruolo principale, con artisti del calibro di Tom Cruise, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio attualmente in giro. Margot Robbie è stata legata al ruolo di Sharon Tate.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA