questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il nuovo film di J.J. Abrams: Super 8

Attualità

06/05/2010

Questo è il titolo: Super 8. Per il resto come è da tradizione per il genietto creatore di Lost, J.J. Abrams, si cerca di tenere tutto il più segreto e confuso possibile. Il fatto è che negli Stati Uniti il trailer di Super 8 è abbinato ad Iron Man 2 che uscirà domani 7 maggio. Secondo fonti di slashfilm.com che hanno già visto Iron Man e anche il trailer di Abrams quello che si capirebbe dal filmato è questo:

Non si tratta di un sequel o di un prequel di Cloverfield, sorry per chi ha amato questa pellicola.
E’ scritto e diretto da J.J. Abrams.
E’ prodotto da Steven Spielberg e dalla Amblin Entertainment (e non dalla Dreamworks).
La storia si svolge nel 1979.

Il trailer dura un minuto e mezzo, inizia con il logo della Paramount Pictures: niente logo della Bad Robot di J.J. Abrams.

Un treno corre verso lo schermo: vediamo che ha molti vagoni cargo. Compare sullo schermo un testo: "Nel 1979, l'US Air Force chiuse una sezione dell'Area 51”. Vediamo il semaforo di un passaggio a livello che inizia a lampeggiare, la cinepresa si sposta e vediamo una sorta di luce che si muove sullo sfondo: un UFO? "Tutti i materiali dovevano essere trasportati in una struttura di massima sicurezza in Ohio”. ...in realtà è un camion anni settanta, che si dirige verso il treno. "Dal Produttore Steven Spielberg": vediamo il camion esplodere al contatto con il treno. Poi il treno deraglia, esce dai binari e, infuocato, si dirige verso la cinepresa. Le automobili volano in aria. "E il regista J.J. Abrams": la cinepresa si sposta sui brandelli del treno, e vediamo il metallo dilaniato. Almeno una automobile è rimasta intatta. "L'estate prossima" - vediamo delle scintille - "Arriverà" - l'automobile ha il logo della US Air Force, e la portiera inizia a distorcersi come se qualcosa di enormemente potente spingesse dall'interno. Vediamo una inquadratura di pochi secondi dell'obiettivo di una cinepresa 8mm. "Super 8".

Fonte: slashfilm.com

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA