questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il musical de “Il mondo di Patty” arriva nelle 24 sale The Space Cinema

Attualità, Promozioni

30/09/2010

Nata come una delle serie tv rivelazione degli ultimi anni e successivamente adattata a musical, “Il mondo di Patty” arriva nelle 24 sale The Space Cinema il 5, 6 e 7 ottobre per un appuntamento di assoluto divertimento dedicato ai giovanissimi.

Lo spettacolo ripreso in alta definizione all’Arena di Verona e prodotto da Nexo Digital verrà proiettato in digitale con l’esclusivo pre-show nel quale l’attrice protagonista della serie Tv Laura Esquivel (Patty) intratterrà i fan con curiosità sul personaggio, quiz sul “Mondo di Patty” e trascinerà il pubblico in sala a ballare e cantare seguendo un karaoke che riproporrà i testi delle sue più celebri canzoni.

Le tre giornate che il circuito The Space Cinema dedica a “Il mondo di Patty” vedranno la prima serale del 5 ottobre e tre spettacoli nei due giorni successivi.

“Le caratteristiche di questo spettacolo e l’alto coinvolgimento che certamente creerà nel pubblico in sala - commenta Giuseppe Corrado, Amministratore Delegato di The Space Cinema – costituiscono un esempio chiave di come all’interno dei nostri cinema l’offerta di intrattenimento si apra a nuove frontiere in cui la musica, il ballo, il canto e il grande schermo si fondano in un’esperienza unica nel suo genere. Il Mondo di Patty è solo la prima delle grandi novità che The Space Cinema dedicherà nel corso della prossima stagione al mondo della musica e dell’intrattenimento inteso nel senso più globale del termine ”.

I biglietti per “Il mondo di Patty” sono acquistabili direttamente alle casse dei The Space Cinema, telefonicamente al numero 892.111 oppure online sul sito web www.thespacecinema.it

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA