Nata come una delle serie tv rivelazione degli ultimi anni e successivamente adattata a musical, “Il mondo di Patty” arriva nelle 24 sale The Space Cinema il 5, 6 e 7 ottobre per un appuntamento di assoluto divertimento dedicato ai giovanissimi.
Lo spettacolo ripreso in alta definizione all’Arena di Verona e prodotto da Nexo Digital verrà proiettato in digitale con l’esclusivo pre-show nel quale l’attrice protagonista della serie Tv Laura Esquivel (Patty) intratterrà i fan con curiosità sul personaggio, quiz sul “Mondo di Patty” e trascinerà il pubblico in sala a ballare e cantare seguendo un karaoke che riproporrà i testi delle sue più celebri canzoni.
Le tre giornate che il circuito The Space Cinema dedica a “Il mondo di Patty” vedranno la prima serale del 5 ottobre e tre spettacoli nei due giorni successivi.
“Le caratteristiche di questo spettacolo e l’alto coinvolgimento che certamente creerà nel pubblico in sala - commenta Giuseppe Corrado, Amministratore Delegato di The Space Cinema – costituiscono un esempio chiave di come all’interno dei nostri cinema l’offerta di intrattenimento si apra a nuove frontiere in cui la musica, il ballo, il canto e il grande schermo si fondano in un’esperienza unica nel suo genere. Il Mondo di Patty è solo la prima delle grandi novità che The Space Cinema dedicherà nel corso della prossima stagione al mondo della musica e dell’intrattenimento inteso nel senso più globale del termine ”.
I biglietti per “Il mondo di Patty” sono acquistabili direttamente alle casse dei The Space Cinema, telefonicamente al numero 892.111 oppure online sul sito web www.thespacecinema.it