questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il motion poster di Hunger Games: La ragazza di fuoco

Attualità, Foto

21/11/2012

Terminata la saga di Twilight i fan hanno di che consolarsi: è attesa infatti per il 22 Novembre 2013 la release americana di Hunger Games: la ragazza di fuoco, sequel della pellicola tratta dai romanzi di Suzanne Collins e diretta questa volta da Francis Lawrence.

Oggi vi mostriamo un bellissimo motion poster del film. Giorni fa era stato diffuso anche un announcment trailer rimosso però dalla produzione non appena comparso su Youtube.

Sceneggiato da Simon Beaufoy e Michael Arndt il film vede riconfermati nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. tra le new entries ricordiamo Jena Malone, Amanda Plummer, Meta Goldin, Alan Richson, ma soprattutto Sam Claflin nel ruolo chiave di Finnick Odair. In questo nuovo episodio Katniss e Peeta vincitori dei 74mi Hunger Games, iniziano il cosidetto "Tour dei Vincitori", volto a visitare tutti i dodici distretti che compongono lo stato di Panem. Katniss verrà a conoscenza dell'inizio di una ribellione da lei stessa scatenata. Il presidente Snow che non però non vuole cedere il proprio potere, indice una nuova edizione dei giochi, che riunirà tutti i vincitori delle precedenti edizioni, il famoso Quarter Quell. Per Katniss e Peeta inizia così una nuova sfida... Rimasto invenduto durante il mercato del film di Cannes per il nostro paese, Hunger Games: La ragazza di fuoco verrà distribuito nelle nostre sale non più da Warner, evidentemente insoddisfatta dei risultati al botteghino ( ben al di sotto di quelli worldwide) bensì da Universal Pictures. Ecco il poster!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA