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Il mondo della moda vuole gli attori

10/10/2008

E' da un paio di anni che il mondo della moda attinge da quello del cinema per trovare i testimonial dei loro prodotti. Le modelle e i modelli sono stati messi da parte, da gruppi come Louis Vuitton, Dior, Burberry, Armani, Dolce e Gabbana ecc... e le attrici e gli attori hanno preso il loro posto. Attualmente poi, la tendenza la fanno gli uomini: Josh Hartnett nuovo testimonial per Armani Diamonds, Sam Riley per Burberry, Jude Law per Dior, James Franco per Gucci, Matthew McConaughey per Dolce e Gabbana, Colin Farrell per Ralph Lauren, Alessandro Gassman per Harmont & Blaine, Clive Owen per Lancome, Ewan McGregor per Davidoff, Jonathan Rhys Meyersper Hugo Boss, Patrick Dempsey per Versace. Per non parlare poi del fronte femminile dove da Jennifer Lopez pioniera per Louis Vuitton a Anne Hathaway ultima scelta di Lancome per il loro nuovo profumo Magnifique. Nel mezzo sono passate star come Uma Thurman, Kirsten Dunst, Scarlett Johansson, Monica Bellucci, Vanessa Paradis, Charlize Theron, Sharon Stone, Nicole Kidman. Quest'ultima insieme al suo amico regista Baz Luhrmann, con cui ha realizzato Moulin Rouge e all'inizio del prossimo anno arriverà Australia, hanno creato un vero e proprio film per il profumo Chanel N.5. Mentre George Clooney si è parecchio seccato quando alla Mostra di Venezia una giornalista gli ha fatto notare che lui è testimone di un prodotto fatto da una multinazionale 'politicamente scorretta'.

 

 

Scritto da ADMIN
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