questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il mistero di Rookford, il trailer italiano

Attualità, Trailer

16/11/2011

Sarà nelle sale per Eagle Pictures il prossimo 2 Dicembre, 1921 - IL MISTERO DI ROOKFORD, diretto da Nick Murphy e con Rebecca Hall, Dominic West, Imelda Staunton, Lucy Cohu, John Shrapnel, Diana Kent.

“1921 - Il Mistero di Rookford è ambientato in un'Inghilterra postbellica, in cui molti superstiti cercano conforto nello spiritismo. Tormentata dalla morte del fidanzato, Florence Cathcart (REBECCA HALL) è impegnata a smascherare le teorie sul sovrannaturale, dando spiegazioni di tipo metodico e razionale. Tuttavia, quando viene chiamata a visitare Rookford, un collegio situato nella campagna, per indagare sulle presunte apparizioni di un fantasma di un bambino, Florence si sente costretta ad accettare il compito”.

Inquietante e cupo questo primo trailer italiano per un film prodotto dalla Origin Films con la collaborazione di BBC Films e StudioCanal. E' stato girato tra l'Inghilterra e la Scozia nel luglio 2010. La pellicola è stata presentata in anteprima durante il Toronto International Film Festival nel settembre 2011. In molti vi hanno colto dei riferimenti ai romanzi di Henry James come il Giro di Vite o al thriller The Others di Amenabàr.

Ecco il filmato!

http://youtu.be/GjvCjU0UOjE

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA