questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il mistero di Prometheus, nuova sinossi per il film di Ridley Scott

Attualità

28/09/2011

Sarà il tormentone dei prossimi mesi Prometheus, nuovo progetto che Ridley Scott sta terminando in questi giorni. No non sarà un peplum movie, come potrebbe far pensare il titolo, bensì una pellicola fantascientifica, che vedrà nel cast Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Logan Marshall-Green.

Il regista si piega alla moda del 3D, dunque il film sarà disponibile anche in questo formato. Naturalmente ad oggi il materiale diffuso è scarsissimo, con foto di scena che lasciano intuire davvero poco. Attraverso la pagina Facebook del film è stata diffusa però una nuova sinossi:

Ridley Scott, il regista di Alien e Blade Runner, torna al genere che ha contribuito a definire. Con Prometheus crea una mitologia innovativa in cui una squadra di esploratori scopre un indizio collegato alla comparsa e alle origini del genere umano sulla Terra che li condurrà in un avvincente viaggio nel meandri più oscuri dell'universo. Li dovranno condurre una spaventosa battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Non ci resta che aspettare!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA