questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

09/03/2016

Il mio grosso garsso matrimonio greco 2

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 è il seguito di una delle commedie romantiche di maggior successo di sempre, Nia Vardalos, John Corbett, insieme all'intero cast del primo film, e nuovi arrivi, tornano con un film che rivela un segreto dei Portokalos che radunerà insieme tutti i membri della famiglia per un nuovo, e anche più grande matrimonio greco.
Il mio grosso grasso matrimonio greco, prodotto da Tom Hanks e diretto Joel Zwick, nel 2002 sbancò, a sorpresa, i box office di mezzo mondo. Costato la modesta cifra di 5 milioni di dollari, incassò 241 milioni negli USA e ben 386 in tutto il mondo.
La regia de Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 sarà affidata al regista Kirl Jones e la trama ruoterà attorno alla famiglia Portokalos ma con maggiore attenzione ai genitori di Fotoula.
La coppia, infatti, si renderà conto di aver concentrato troppo le attenzione sulla propria “bambina” e meno sul loro rapporto tanto da entrare in crisi e costringere, tutta la settima generazione dell’allegra famiglia ellenica, a riunirsi per confidare loro un segreto traumatizzante.
 Il film, prodotto dalla “Gold Circle Film” e dalla HBO, sarà distribuito dalla Universal Pictures e arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 marzo 2016.


Il mio grosso garsso matrimonio greco 2

Scritto da Vittorio Zenardi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA