questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il match Italia-Austrailia di rugby in 3D solo nei The Space Cinema!

Promozioni

18/11/2010

Dopo il calcio e il tennis, anche la palla ovale “fa meta nell’era 3D” sul grande schermo grazie all’evento live proposto da The Space Cinema, LA7 e Federazione Italiana Rugby in 26 cinema del circuito in tutta Italia.

Indossando gli occhialini 3D lo spettacolo di Italia – Australia (ore 15.00 di sabato 20 novembre) si preannuncia ancora più coinvolgente grazie alla fluidità, alla profondità e all’alta definizione delle immagini, garantite dalla qualità della produzione di LA7, che verranno ulteriormente esaltate sul grande schermo portando lo spettatore dentro la partita. A tutti i tesserati FIR la possibilità di entrare gratuitamente presentando la tessera

Il senso di realismo e di vicinanza al campo di gioco consentiranno di replicare le positive esperienze già vissute nei The Space Cinema in occasione di altri grandi eventi sportivi come la finale di coppa Italia Inter-Roma, i Mondiali di calcio dal Sudafrica e  la finale maschile del Roland Garros di tennis che hanno entusiasmato il pubblico in sala. 

Italia – Australia sarà un modo diverso per vivere la grande festa azzurra della palla ovale, unendo per la prima volta cinema e televisione in un unico grande appuntamento sportivo. 

Grazie a LA7 e FIR portiamo anche il rugby nell’era 3D sul grande schermo – dichiara Giovanni Canepa, Direttore Generale di The Space Cinema. Siamo lieti di poter contribuire ad ampliare le occasioni di visibilità di uno sport in grande crescita nel nostro paese i cui valori di socialità e passione trovano un naturale collocazione nel nostro modo di vivere la sala cinematografica”.

I biglietti di Italia – Australia potranno essere acquistati direttamente alle casse dei The Space Cinema (elenco a seguire), telefonicamente al numero 892.111 oppure online sul sito web www.thespacecinema.it.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA