questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Machete di Rodriguez per esorcizzare quello di Muller

Attualità

28/07/2010

Domani è attesa la conferenza stampa di presentazione del programma della 67a Mostra del Cinema di Venezia, ed oggi arriva una notiziola molto gustosa: Machete di Robert Rodriguez sarà presentato, dopo Black Swan, il 1 settembre come film d'apertura di mezzanotte, con proiezione in Sala Grande aperta al pubblico. E' certamente un titolo molto poco veneziano (che farà ancora più male ad Avati) e che, visto che siamo in Italia, farebbe pensare ad un regalino al Presidente della Giuria Quentin Tarantino, amico e sodale di Rodriguez. Il Machete di Rodriguez per esorcizzare quello di Muller?

Machete è un action che racconta la storia di un agente federale creduto morto dopo uno scontro con il boss della droga Torrez, fuggito in Texas e ricercato dopo uno scontro a fuoco con un senatore. Mentre sulla sua strada si mettono vari cacciatori di taglie, Machete cerca di portare a termine l'indagine di corruzione che aveva iniziato in Texas, per tornare in Messico per uno show down finale.

Nel cast del film Danny Trejo, Steven Seagal, Jeff Fahey, Robert De Niro, Michelle RodriguezCheech Marin, Lindsay Lohan e Jessica Alba. Il film uscirà il 3 settembre negli USA.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA