questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il luogo delle ombre - Trailer italiano ufficiale

Attualità, Trailer

02/07/2015

Stephen Sommers dopo avere diretto  G.I. Joe – La nascita dei Cobra, e prima di mettersi al lavoro su G.I. Joe 2 ha diretto Il luogo delle ombre (Odd Thomas).

Un viaggio in un mondo soprannaturale, una storia d’amore e di coraggio in un’epica battaglia tra bene e male, Il luogo delle ombre, tratto dall'omonimo best seller di Dean Koontz, vede protagonisti i talentuosi Anton Yelchin, Willem Dafoe, Ashley Sommers e Leonor Varela. Dal 23 luglio al cinema.

Odd Thomas (Anton Yelchin) è un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn (Ashley Sommers) cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui. Anime che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo il giorno in cui si svolge la vicenda…

Sommers ha affermato: “Appena ho letto il libro ho sentito di volerlo trasformare in film. E' una fantastica storia d'amore fra questi due splendidi personaggi. La storia combina azione con cuore, risate e paura. Mi sembrava giusto svilupparlo in modo indipendente e sono eccitato di portarlo sul mercato”.

Lo stesso Sommers, insieme a Howard Kaplan e John Baldecchi ha partecipato anche alla produzione, con un budget stimato intorno ai 47 milioni di dollari.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA