questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il logo animato di Diabolik il nuovo film dei Manetti bros.

News, Spot

07/12/2018

Diabolik conosciuto da tutti come il ladro più affascinante e inafferrabile della storia del fumetto, arriverà al cinema grazie a Manetti bros., ecco il logo animato del titolo.

I fratelli Manetti, hanno scritto la sceneggiatura assieme a Michelangelo La Neve e  Mario Gomboli, direttore della Astorina nonché storico curatore dei soggetti del fumetto. Il film sarà prodotto da Mompracem con Rai Cinema,  in associazione con l’editore Astorina, la casa editrice fondata dalle sorelle Angela e Luciana Giussani che dal 1962 pubblica le avventure di Diabolik.

 

L’ufficializzazione del progetto è arrivato direttamente dalle Giornate professionali del cinema che si stanno svolgendo a Sorrento. Le riprese avranno inizio nella seconda metà del 2019.

Ricordiamo solo una volta e nel 1968 il soggetto è stato portato sul grande schermo da Mario Bava che realizzò il film “Diabolik”, prodotto da Dino De Laurentiis e interpretato da John Phillip Law, Marisa Mell e Michel Piccoli, con le musiche di Ennio Morricone.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA