questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il grande Woody annuncia il cast completo del suo film romano: The Bop Decameron

Attualità

21/06/2011

In questi giorni sono circolate tante notizie sul film che Woody Allen girerà nella Capitale a partire dall’11 luglio. Era saltato fuori anche un improbabile titolo, Bella Ciao, poi finito nel dimenticatoio.

La pellicola si intitolerà The Bop Decameron e il regista ha annunciato l'elenco completo degli attori che vi parteciperanno. Questi i nomi degli attori che riporta il sito Collider.

Rimangono sicuri, tra nomi già citati e new entry: Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin, Penélope Cruz, Judy Davis, Greta Gerwig, Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio – si aggiungono Antonio Albanese, Fabio Armiliata, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Flavio Parenti, Alison Pill e Alessandro Tiberi.

Nessuna notizia di Isabella Ferrari, Sergio Rubini e Massimo Ghini che erano stati dati per sicuri fino ad oggi.

Woody Allen stesso avrà un ruolo nel film che si articolerà in quattro episodi scollegati tra loro, due dei quali coinvolgeranno personaggi americani a Roma, e altri due focalizzati su personaggi italiani - e che verranno girati in italiano.

The Bop Decameron – il titolo da solo fa intuire che Allen farà riferimento al Decamerone – sarà prodotto da Letty Aronson e Stephen Tenenbaum della società americana Gravier Productions e dalla spagnola Mediapro. Tra i co-produttori Medusa, che distribuirà anche il film. La produzione esecutiva sarà di Cinecittà Studios.

Le riprese di The Bop Decameron inizieranno a Roma l'11 luglio, negli studi di Cinecittà.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA