questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Grande Gatsby uscirà nell’estate del 2013 e non il 25 dicembre 2012!

Attualità

06/08/2012

Un periodo decisamente movimentato questo per la Warner Bros. Dopo la tragedia che ha indirettamente coinvolto Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e fatto slittare a gennaio 2013 il film Gangster Squad, ora anche Il Grande Gatsby, nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald diretto da Baz Luhrmann con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan che doveva uscire a Natale 2012 (anche in Italia), uscirà nell’estate del 2013!

La Warner Bros. ha ufficializzato il suo slittamento in tutto il mondo di circa sei mesi, per l’appunto nell’estate del 2013, anche se la data non è stata ancora resa nota, e le motivazioni ufficiali nemmeno, tanto che in molti si sono chiesti il perché di questa decisione (che non ha niente a che fare con i motivi dello spostamento di Gangster Squad) ma che rende impossibile alla pellicola la partecipazione alla prossima edizione degli Academy Awards. Come riporta The Hollywood Reporter, non pare ci siano problemi tecnici con il film, e Dan Fellman, presidente della distribuzione Warner, ha dichiarato:

“Pensiamo che gli spettatori di tutte le età possano abbracciare questa pellicola, ed ha maggiore senso assicurare che questo film, a dir poco unico, raggiunga il pubblico più vasto possibile.”

Kwan Vandenberg, presidente della distribuzione internazionale, ha aggiunto:

“Le risposte che abbiamo avuto dalle prime anteprime sono fenomenali, e pensiamo che, Il Grande Gatsby, sarà il perfetto film estivo in tutto il mondo.”

Nel cast, come dicevamo, troviamo Leonardo DiCaprio nei panni del misterioso miliardario Jay Gatsby, Carey Mulligan in quelli di Daisy Buchanan e Tobey Maguire come Nick Carraway, la voce narrante della storia. Presenti anche Joel Edgerton (Tom Buchanan), ma anche Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke.

Il Grande Gatsby uscirà nell’estate del 2013.

Appena ci sarà una data definitiva ve la comunicheremo!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA