questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Grande Gatsby, Elizabeth Debicki entra nel cast

Attualità, Personaggi

12/05/2011

In attesa di scoprire se Isla Fisher sarà o meno nel cast de Il Grande Gatsby, arriva un'interessante conferma per quel che riguarda uno dei personaggi minori. Sarà infatti Elizabeth Debicki (nella foto a sinistra) ad interpretare Jordan Baker nell'adattamento del romanzo di Francis Scott Fitgerald che Baz Luhrmann porterà nelle sale nel 2012. L'attrice australiana è un esordiente, scelta dal regista perché: "il modo in cui Elizabeth coglie il materiale, la sua chimica con Tobey Maguire, oltre al suo aspetto atletico, ci ha reso pienamente fiduciosi e pronti ad affidarle il ruolo di Jordan Baker. Credo che la gente rimarrà entusiasta".

Jordan nel romanzo è una giocatrice di golf che incontra e ha successivamente una storia con Nick Carraway, interpretato da Tobey Maguire. La produzione dopo l'abbandono di Ben Affleck, è ancora alla ricerca dell'attore che interpreti Tom Buchanan il marito della protagonista Daisy (la Fisher qualora accettasse andrebbe ad interpretare Myrtle Wilson, amante di Tom). Per il ruolo pare si sia candidato Bradley Cooper.

Protagonista è Leonardo Di Caprio nei panni del milionario Jay Gatsby, affiancato da Carey Mulligan nei panni di Daisy. Le riprese della pellicola inizieranno ad Agosto in Australia ed il film uscirà in 3D nel 2012. 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA