questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il grande cinema ancora protagonista al Rimini Wellness

Promozioni

17/05/2010

Tiro con l'arcoAnche per il 2010 si è rinnovato il binomio grande cinema / Rimini Wellness con la presenza del kolossal ROBIN HOOD, il film diretto da Ridley Scott ed interpretato da Russel Crowe, Cate Blanchett, Matthew Macfayden, Danny Huston e Mark Strong, uscito in Italia lo scorso 12 maggio.

Partner d’eccezione dell’evento è stata la FITARCO – Federazione Italiana di Tiro con l’Arco, che può vantare alcuni dei più forti arcieri del mondo che hanno fatto conquistare all’Italia un podio in tutte le ultime quattro edizioni dei Giochi Olimpici.

Nell’area ROBIN HOOD / FITARCO allestita i numerosissimi visitatori dell’edizione 2010 di Rimini Wellness hanno avuto la possibilità di cimentarsi nel tiro con l’arco assistiti, in tutta sicurezza, da qualificati istruttori federali.

Olimpionici intervistatiOspiti d’onore sono stati, sabato 15 maggio, la squadra nazionale maschile di tiro con l’arco vincitrice della medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Pechino, composta da Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e Ilario Di Buò, e la squadra nazionale femminile, composta dalla campionessa del mondo Natalia Valeeva, Pia Lionetti e Elena Tonetta.

Con un grande film come ROBIN HOOD e con l’esibizione dei campioni olimpici della FITARCO anche quest’anno al Rimini Wellness lo spettacolo è stato assicurato.

Scritto da Luca Sivori
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA