questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Futuro: le riprese si spostano a Roma

Attualità, Personaggi

01/08/2011

Dopo alcune settimane di riprese a Colonia in Germania, si sposta a Roma da oggi il set de Il Futuro. Si tratta dell’adattamento del libro ‘Un romanzetto canaglia’ di Roberto Bolaño, diretto per l'occasione da Alicia Scherson, nota per la pellicola Play, con la quale ha vinto nel 2005 il Tribeca Film Festival.

Protagonista è Nicolas Vaporidis alle prese con un ruolo già definito inedito e affiancato da Manuela Martelli, Luigi Ciardo e Alessandro Giallocosta. Non sono ancora giunte conferme riguardo la misteriosa star internazionale in trattative con la produzione.

La storia racconterà le vicende di due fratelli di origine cilena che vivono a Roma con i genitori. Quando però rimangono orfani a causa di un terribile incidente stradale, i due iniziano una vita divisa tra crimine e prostituzione. Le riprese romane si terranno tra l’Ostiense, Cinecittà e Testaccio Il set si sposterà poi a Santiago del Cile. Il futuro è una produzione Movimento Film, Jirafa,Pandora Film e Astronauta. Non è ancora stata fissata una precisa data di distribuzione.

Nel frattempo Vaporidis sta ultimando le riprese del film tv Souvenir, e sarà sul set di Road to Capri di Boris Damast.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA