questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il full trailer italiano di Come l’acqua per gli elefanti

Trailer

05/04/2011

Ad un mese esatto dall'uscita nelle nostre sale ecco il full trailer di Come l'acqua per gli elefanti, pellicola diretta da Francis Lawrence e prodotta dalla 20th Century Fox in collaborazione con la Flashpoint Entertainment.  La pellicola rappresenta un vero e proprio banco di prova per il giovane Robert Pattinson, qui protagonista insieme a Reese Witherspoon e Christoph Waltz e lontano dalla saga di Twilight che tanto successo gli ha regalato. Il film è nientemeno che la trasposizione del romanzo Acqua agli elefanti di Sara Gruen, adattato per il grande schermo da Richard LaGravenese (I Ponti di Madison County, L'uomo che sussurrava ai cavalli).

La storia è ambientata nel periodo della Grande Depressione: il giovane studente di veterinaria Jacob Jankowsky si imbatte nella  compagnia del circo Benzini. Viene così reclutato per dare da mangiare agli animali, ed incontra così Marlena, acrobata che si esibisce con i cavalli, finendo per innamorarsene. La donna però è sposata con August, proprietario del circo ed addestratore di animali, che però prende in simpatia il ragazzo ed instaura con lui un rapporto di collaborazione, che sfocerà poi in tragedia quando scoprirà la sua relazione con la moglie. La produzione per il ruolo di August aveva inizialmente pensato a Sean Penn, che ha però declinato l'offerta in favore di Christoph Waltz, lanciato da Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino, mentre per il ruolo di Jacob sono stati presi in considerazione Channing Tatum, Andrew Garfield ed Emile Hirsch. 

Girato in Tennessee, Georgia e California, Come l'acqua per gli elefanti uscirà in anteprima in Germania il 21 Aprile, per poi approdare nelle nostre sale il 6 maggio.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA