questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il full trailer in italiano di The Twilight saga: Breaking Dawn parte II

Attualità, Personaggi, Trailer

04/10/2012

Bella è vampira e pronta a tutto per difendere la piccola Renesmee. Punta molto sulla nuova indole della neo signora Cullen, il trailer finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte II. Dopo l'originale arriva online la versione doppiata in italiano, anche con alcune scene in più rispetto a quello che vi abbiamo proposto giorni fa.

Oltre alle prodezze della protagonista, perfettamente a suo agio nelle vesti di immortale, vediamo alcuni dei vampiri che correranno in soccorso dei Cullen contro i Volturi: il nomade Garret, interpretato da Lee Pace, le sorelle Denali, delle quali Irina, per un equivoco, sarò il detonatore della rappresaglia dei Volturi contro i 'succhiasangue buoni', le amazzoni e naturalmente un combattivo Jacob Black, pronto con i suoi licantropi a difendere Renesmee.

Visivamente il film si annuncia come spettacolare, con grandi scene di battaglia rese più 'epiche' dalla scelta di Bill Condon di prendersi alcune licenze poetiche rispetto al libro di Stephenie Meyer. La pellicola chiude così una saga milionaria che ha lanciato le carriere di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Il 14 Novembre i fan daranno dunque l'addio ad Edward e Bella, ma niente paura: è in arrivo l'adattamento de L'Ospite, sempre della Meyer e per altri tre anni a tenerci compagnia avremo anche Hunger Games.

Nell'attesa ecco il trailer, da vedere e commentare con noi!

http://youtu.be/qiDihX2K8uQ

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA