questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il full trailer di Meryl Streep - The Iron Lady

Attualità, Trailer

14/11/2011

Arriva finalmente il full trailer del biopic sul primo ministro britannico Margareth Thatcher  The Iron Lady, interpretata da Meryl Streep.
Sebbene di simpatie progressiste, l'attrice confessa, in un'intervista al Daily Mail,  la sua ammirazione per la Thatcher: "E' stato un privilegio interpretarla. Ho ringraziato il cielo di essere una attrice e di avere l'opportunità di indagare con empatia la vita di una persona.  Ovviamente  non sono d'accordo con molte delle sue politiche, ma sento che ci credeva veramente e che si basavano su convinzioni oneste, non era un politico 'cosmetico' che cambiava faccia per adattarsi ai tempi. Credeva veramente in ciò che faceva, ed era coerente, è qualcosa di molto raro."
Diretta da Phyllida Lloyd, che ha già diretto la Streep nel musical Mamma Mia!,  e scritta da Abi Morgan, la pellicola, ambientata poco prima della Guerra delle Falkland, segue le vicende politiche e personali del controverso primo ministro inglese, soprannominata The Iron Lady. 
Nel cast anche Jim Broadbent (nei panni del marito della Thatcher, Dennis), Anthony Head (che interpreta Geoffrey Howe), Richard E. Grant (Michael Heseltine) e Roger Allam (come Gordon Reece). 
Il film uscirà negli USA il 16 dicembre 2011, in tempo per fare sensazione in vista degli Oscar 2012.

Ecco il trailer:
 http://www.youtube.com/watch?v=yDiCFY2zsfc&feature=player_embedded

Scritto da Patrizia Morfù
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA