questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il full trailer de Il cavaliere oscuro – il ritorno nei cinema Usa il 16 Dicembre

Attualità

12/12/2011

In fibrillazione i fan de Il cavaliere oscuro - il ritorno: come riporta il sito web batmannews, il full trailer del terzo capitolo del franchise diretto da Christopher Nolan verrà mostrato a partire dal 16 Dicembre davanti alle copie americane Imax di Sherlock Holmes: Gioco di ombre. Non è chiaro se lo stesso trattamento sarà riservato anche all’Italia, ma al momento non sono giunte comunicazioni ufficiali in merito.

Non disperino però i fan nostrani perché è certo che in rete potremo vedere numerose versioni bootleg, almeno per poterci fare un’idea di cosa ci riserverà questo epilogo. Intanto un dubbio lo lascia il nuovo teaser poster rilasciato dalla Warner, dove campeggia l’inquietante figura di Bane/Tom Hardy e la maschera di Batman a terra: sarà la fine per l’eroe di Gotham City? In rete partono le speculazioni, infiammate anche dalla storia del fumetto originale che vede Bane come villain e che come molti sapranno termina con il super cattivo che mette ko il cavaliere oscuro, spezzandogli la schiena.

La release del film è prevista per il 27 Luglio non in 3D: nel cast Christian Bale, Marion Cotillard, Anne Hathaway, Morgan Freeman, Joseph Gordon Levitt e Michael Caine.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA