questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il film New Mutants è stato rinviato di un anno, non è abbastanza pauroso

News

15/01/2018

L'uscita del film diretto da Josh Boone sull'Universo degli X-Men intitolato New Mutants è stato rimandato di quasi un anno, da aprile 2018 slitta a febbraio 2019.

Il calendario FOX sta subendo parecchi cambiamenti alle uscite dei suoi cinecomic, ma il rinvio di New Mutants è quello più sostanziosoe la causa sembrerebbe quella che ci si voglia lavorare ancora un po' per accentuare il lato spaventoso della pellicola. Non è abbastanza paurosa !

Il film New Mutants è stato rinviato di un anno, non è abbastanza pauroso

Sinossi5 nuovi mutanti – segregati controvoglia in un luogo segreto – che dovranno combattere contro i propri poteri e i peccati che hanno commesso in passato. Non sono fuori per salvare il mondo. Stanno solo cercando di salvare se stessi.

In questa nuovo capitolo appariranno i seguenti attori/personaggi:  Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (Split)sarà Magik, Henry Zaga (Teen Wolf, Tredici) nel ruolo di Sunspot, Blu Hunt (The Originals) sarà Mirage, Charlie Heaton (Stranger Things) vestirà i panni di Cannonball e Alice Braga (Io sono Leggenda, Predators, Elysium) quelli della dr.ssa Cecilia Reyes

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA