questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il figlio di Babbo Natale, la clip ‘Babbo Natale è arrivato in città’

Attualità, Clip

15/12/2011

Non poteva che arrivare nelle sale il 23 Dicembre questo Il figlio di Babbo Natale divertente e da noi consigliato film d'animazione diretto da Sarah Smith e Barry Cook. I realizzatori sono nientemeno che quei geni della Aardman Animations, gli stessi di Wallace and Gromit, che per questa pellicola hanno abbandonato in favore della classica computer grafica, la caratteristica tecnica di animazione 'a passo uno', che prevedeva la ripresa dei modellini e dei personaggi realizzati in plastilina.

film che prende spunto da una domanda fondamentale che ogni bambino si è posto: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è semplice: tanta tecnologia, un esercito di elfi ed una slitta supersonica!

"Ogni anno, durante la notte di Natale, Babbo Natale deve consegnare regali ai bambini di tutto il mondo avvalendosi dell’aiuto di un esercito di laboriosi elfi e della sua super slitta. Accade però che ogni tanto qualche regalo vada smarrito spezzando il cuore di qualche fremente bambino. Se Babbo Natale e suo figlio maggiore Steve considerano questo come un margine accettabile di errore, così non può essere per il dolce ed idealista Arthur, che decide di porre rimedio con una folle missione all’alba del Natale". Oggi vi mostriamo la divertentissima clip di apertura del film, 'babbo natale è in città': il re delle feste si è messo al passo con i tempi moderni grazie all'aiuto del figlio maggiore Steve. La consegna dei regali a tutti ibambini del mondo avviene quindi con un'operazione alla Mission Impossible: frentici spostamenti, elfi super addestrati e protocolli da seguire!

Buona visione!

http://youtu.be/BhVRgs-treI

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA