questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Dittatore, il trailer internazionale

Attualità, Personaggi, Trailer

28/03/2012

E' stato pubblicato attraverso il canale Youtube della Repubblica di Wadiya, il fittizio stato mediorientale del dittatore Generale Ammiraglio Aladeen, il nuovo trailer internazionale di Il Dittatore, la commedia interpretata da Sacha Baron Cohen.

Tratta da una sceneggiatura dello stesso Baron Cohen con la collaborazione di Alec Berg, Jeff Schaffer e Dave Mandel, la pellicola prodotta dalla Paramount Pictures sarà nelle sale l'11 maggio 2012.

Diretto da Larry Charles il film vede nel cast Anna Faris, Ben Kingsley, Anthony Mangano, Jeff Grossman, Megan Fox, John C. Reilly e B.J. Novak.

"Il dittatore di uno stato mediorientale (Sacha Baron Cohen), oppresso ormai da molti anni di governo autoritario, si reca negli Stati Uniti per partecipare a un congresso Onu. Mentre è impegnato a discutere dei processi di democratizzazione, che potrebbero coinvolgere anche i propri sudditi, in patria corre il rischio di vedersi rubare la scena da un pastore di capre (Sacha Baron Cohen), suo sosia dai modi alquanto grezzi, messo a governare in gran segreto dal suo vice. Ma desiste dal rientrare nella propria terra per via della bellezza della proprietaria di un negozio di cibo biologico (Anna Faris), da cui è attratto e che sta cercando di fargli cambiare idea sulle sue convinzioni politiche".

http://youtu.be/TjLaLiwJdok

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA